PARMA INTERNATIONAL AIRPORT english
 

 

BANDI DI GARA

Questa Società intende avviare con ENAC il procedimento volto all'affidamento del servizio di controllo degli equipaggi, compresi gli oggetti trasportati ed il possesso delle previste autorizzazioni, che attraverso varchi diversi da quelli interni alle aerostazioni accedono alle aree sterili attraverso le aerostazioni passeggeri, secondo la possibilità indicata dall'art. 6 D.L. 101/2013, conv. nella Legge 125/2013.

Parallelamente sarà esperita la procedura di gara per l'affidamento del relativo servizio di controllo e sicurezza, tenendo conto della imminente entrata in vigore del nuovo Codice dei contratti pubblici (prevista per il 18 aprile), che pone un problema di successione normativa che si riflette sulle diverse fasi della procedura, in relazione al quale questa Società ha già chiesto un'opportuna valutazione consultiva sulle regole da applicare.

Quanto prima sarà pubblicata sul sito internet www.aeroportoparma.it l'avviso della gara con le informazioni concernenti l'appalto (importo, durata, termine di presentazione delle offerte, modalità, documentazione integrale).

 

ESTRATTO DI AVVISO PUBBLICO PER LA COLLOCAZIONE DI AZIONI INOPTATE

1. ENTE AGGIUDICATORE: So.Ge.A.P. S.p.A – Sede legale Via Licinio Ferretti 50/A Parma - 43126 - Partita Iva e C.F.: 00901100347.

2. PROCEDURA DI SELEZIONE E OGGETTO: La procedura ha per oggetto la collocazione di n. 675.210 azioni di nuova emissione di So.Ge.A.P. S.p.A., da sottoscriversi e liberarsi in danaro mediante pagamento di un prezzo di nominali euro 21,15 cadauna, senza alcun sovrapprezzo. L'aumento di capitale verrà considerato scindibile ossia, ai sensi del disposto dell'art. 2439 c.c. 2° comma, il capitale sarà aumentato di un importo pari alle sottoscrizioni raccolte.

3. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: In presenza di offerte per un numero di azioni superiore a quelle disponibili, le stesse saranno ripartite tra gli offerenti in proporzione al numero di azioni richieste.

4. TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: Ore 12,00 (ora italiana) del 30 Settembre 2017.

5. DATA APERTURA OFFERTE E RICHIESTA DOCUMENTI: Ore 14,00 (ora italiana) del 4 ottobre 2017. La documentazione informativa è a disposizione dei concorrenti previa richiesta all’indirizzo e-mail sogeapspa@legalmail.it .

6. ALTRE INDICAZIONI: l’Avviso integrale è consultabile sul sito http://www.aeroportoparma.it oppure http://www.parma-airport.com . Non sono ammessi a partecipare alle gare soggetti privi dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.Lgs. 18-04-2016, n.50.

Il Responsabile del Procedimento
Guido Dalla Rosa Prati – Presidente So.Ge.A.P. S.p.A. federico.wendler@aeroportoparma.it

Download: avviso pubblico collocazione di azioni inoptate Sogeap Rev.3_07092017