PARMA INTERNATIONAL AIRPORT english
 

 

BANDI DI GARA

Questa Società intende avviare con ENAC il procedimento volto all'affidamento del servizio di controllo degli equipaggi, compresi gli oggetti trasportati ed il possesso delle previste autorizzazioni, che attraverso varchi diversi da quelli interni alle aerostazioni accedono alle aree sterili attraverso le aerostazioni passeggeri, secondo la possibilità indicata dall'art. 6 D.L. 101/2013, conv. nella Legge 125/2013.

Parallelamente sarà esperita la procedura di gara per l'affidamento del relativo servizio di controllo e sicurezza, tenendo conto della imminente entrata in vigore del nuovo Codice dei contratti pubblici (prevista per il 18 aprile), che pone un problema di successione normativa che si riflette sulle diverse fasi della procedura, in relazione al quale questa Società ha già chiesto un'opportuna valutazione consultiva sulle regole da applicare.

Quanto prima sarà pubblicata sul sito internet www.aeroportoparma.it l'avviso della gara con le informazioni concernenti l'appalto (importo, durata, termine di presentazione delle offerte, modalità, documentazione integrale).